Seguici sui Social

Attualità

Incidente Mortale tra Ceccano e Giuliano di Roma: Deceduta una 73enne

Pubblicato

il

Incidente Mortale tra Ceccano e Giuliano di Roma: Deceduta una 73enne

Tragico Incidente sulla via Armando Vona

Nella provincia di Frosinone, tra i comuni di Ceccano e Giuliano di Roma, un grave incidente ha causato la morte di una donna di 73 anni. L’incidente è avvenuto sulla via Armando Vona, coinvolgendo due autovetture. La vittima, a bordo della sua Toyota Yaris, è stata immediatamente soccorsa ma è purtroppo deceduta durante il trasporto in ospedale.

Intervento dei Sanitari e Indagini in Corso

Il personale sanitario è giunto rapidamente sul luogo dell’incidente. Dopo aver estratto la donna dalle lamiere, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, la settantatreenne non ce l’ha fatta. I carabinieri sono intervenuti per eseguire rilievi scientifici e raccogliere testimonianze al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente. Attualmente, sono in corso le indagini per determinare eventuali responsabilità e chiarire le cause precise del decesso della donna.

Un Altro Incidente a Roma

In un’altra zona della capitale, un altro grave incidente ha avuto luogo, causando la morte di un uomo di 61 anni. La collisione frontale tra due vetture è avvenuta in via Polense, nel territorio Est di Roma. Il conducente dell’altra vettura coinvolta è stato portato al Policlinico di Tor Vergata per sottoporsi agli esami di alcol e droga, come previsto dalla prassi.

# Fonte:

[Fanpage](https://www.fanpage.it/roma/incidente-tra-due-auto-tra-ceccano-e-giuliano-di-roma-morta-una-73enne/)

Pubblicità facebook