Cronaca
Roma, incidente stradale. L’uomo 56enne non ce l’ha fatta
Tragico incidente a Roma: un uomo di 41 anni ucciso da un’auto pirata e un 56enne perde la vita schiantandosi contro un muro
Una tragica notizia giunge da Roma, dove due incidenti mortali hanno segnato la giornata di ieri. Il primo incidente ha visto coinvolto uno scooterista di 41 anni, travolto da un’auto pirata e lasciato in fin di vita sul viale Nomentana. Poco dopo, un automobilista romano di 56 anni ha perso la vita schiantandosi contro un muro su Via Prenestina.
La vittima dello scooter stava percorrere via Nomentana quando è stato colpito da un’auto, il cui conducente si è dato alla fuga. Nonostante i soccorsi tempestivi, lo scooterista è deceduto sul luogo dell’incidente. La polizia locale è ora al lavoro per identificare e rintracciare il pirata della strada.
Incidente stradale su via Prenestina
Un altro decesso ma questa volta nella parte est della città, più precisamente al Quarticciolo, dove all’altezza del Mattatoio un uomo di 56 anni ha perso il controllo della propria auto (qui le immagini in esclusiva), schiantandosi violentemente contro un muro. Nonostante i soccorsi, nell’incidente stradale, l’automobilista è deceduto all’ospedale Sandro Pertini poco dopo il ricovero. L’incidente ha scosso la comunità locale e rappresenta un duro promemoria sull’importanza della sicurezza stradale. Le autorità stanno svolgendo ulteriori indagini sui due incidente stradale nel tentativo di comprendere appieno le dinamiche e prevenire tragici eventi simili in futuro.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa