News
Incidente sul Lungotevere: 29enne perde la vita a bordo di uno scooter
Incidente sul Lungotevere: giovane romano perde il controllo dello scooter e perde la vita
Un tragico incidente stradale ha colpito il cuore di Roma, quando un giovane di 29 anni, Lorenzo Pigini, ha perso la vita dopo essere caduto dal suo scooter sul lungotevere, nel cuore della città. L’incidente ha avuto luogo intorno alle 3:00 del 24 dicembre, e nonostante i soccorsi, il ragazzo è deceduto sul colpo.
È stato il XIII gruppo Aurelio della polizia locale di Roma Capitale ad intervenire immediatamente per i rilievi dell’incidente mortale avvenuto sul lungotevere degli Alberteschi, altezza Ponte Palatino. Lorenzo Pigini, alla guida di uno scooter Honda Sh, ha perso il controllo del veicolo, finendo a terra in circostanze ancora da accertare. Non risulta che altri veicoli siano coinvolti, ma al momento sono in corso approfondite indagini per comprendere esattamente la dinamica dell’incidente.
La vittima è stata trasportata d’urgenza al San Camillo, ma purtroppo è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale. Questa tragica notizia ha sconvolto la comunità romana, e allo stesso tempo ha scosso la famiglia e gli amici di Lorenzo Pigini.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni