Attualità
Indagine sulla Collaborazione tra Pandoro Balocco e Chiara Ferragni: La Procura Interviene
Le vicende legali che coinvolgono Chiara Ferragni e Fedez, noti come i Ferragnez, continuano a far discutere. Recentemente, una denuncia da parte di Codacons e Assourt è arrivata al procuratore di Milano, Marcello Viola, che ora dovrà valutare l’accusa di truffa e decidere le prossime mosse, con possibili ulteriori accertamenti sul caso.
Multe e Accuse per la Donazione del Pandoro
L’Antitrust ha inflitto una sanzione di un milione di euro alla società di Chiara Ferragni e 420mila euro a Balocco, sostenendo che i consumatori sono stati ingannati riguardo a una donazione associata all’acquisto del pandoro “griffato” Ferragni. La donazione, effettuata da Balocco mesi prima, sembra aver fruttato oltre un milione di euro a Ferragni e alla sua azienda.
Controversie e Dichiarazioni
Elly Schlein, nota per la sua consulenza cromatica, ha criticato Chiara Ferragni per aver usato il colore grigio inappropriatamente, interpretandolo come un segno di finto dispiacere per la situazione. In risposta, Ferragni e Balocco hanno annunciato l’intenzione di fare ricorso, sostenendo di aver sempre agito con trasparenza e correttezza. La stessa Ferragni ha ammesso di aver commesso un errore in buona fede nell’associare l’attività commerciale a una causa di solidarietà, ma contesta la proporzionalità della multa.
Questa vicenda legale e gli sviluppi futuri attireranno sicuramente l’attenzione dei media e del pubblico nei prossimi mesi.
Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/milano/caso-pandoro-balocco-ferragni-la-procura-di-milano-verso-lapertura-di-unindagine-per-truffa/)
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa