Connect with us

Attualità

Indagine sulla Collaborazione tra Pandoro Balocco e Chiara Ferragni: La Procura Interviene

Published

on

Indagine sulla Collaborazione tra Pandoro Balocco e Chiara Ferragni: La Procura Interviene

Le vicende legali che coinvolgono Chiara Ferragni e Fedez, noti come i Ferragnez, continuano a far discutere. Recentemente, una denuncia da parte di Codacons e Assourt è arrivata al procuratore di Milano, Marcello Viola, che ora dovrà valutare l’accusa di truffa e decidere le prossime mosse, con possibili ulteriori accertamenti sul caso.

Multe e Accuse per la Donazione del Pandoro

L’Antitrust ha inflitto una sanzione di un milione di euro alla società di Chiara Ferragni e 420mila euro a Balocco, sostenendo che i consumatori sono stati ingannati riguardo a una donazione associata all’acquisto del pandoro “griffato” Ferragni. La donazione, effettuata da Balocco mesi prima, sembra aver fruttato oltre un milione di euro a Ferragni e alla sua azienda.

Controversie e Dichiarazioni

Elly Schlein, nota per la sua consulenza cromatica, ha criticato Chiara Ferragni per aver usato il colore grigio inappropriatamente, interpretandolo come un segno di finto dispiacere per la situazione. In risposta, Ferragni e Balocco hanno annunciato l’intenzione di fare ricorso, sostenendo di aver sempre agito con trasparenza e correttezza. La stessa Ferragni ha ammesso di aver commesso un errore in buona fede nell’associare l’attività commerciale a una causa di solidarietà, ma contesta la proporzionalità della multa.

Questa vicenda legale e gli sviluppi futuri attireranno sicuramente l’attenzione dei media e del pubblico nei prossimi mesi.

Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/milano/caso-pandoro-balocco-ferragni-la-procura-di-milano-verso-lapertura-di-unindagine-per-truffa/)

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024