Seguici sui Social

Attualità

Indagini sulla morte di un uomo di 36 anni trovato in strada a Roma

Pubblicato

il

Indagini sulla morte di un uomo di 36 anni trovato in strada a Roma

Ritrovamento del cadavere a Roma

A Roma, in via Longoni, è stato scoperto il cadavere di un uomo durante la notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre. Il corpo senza vita è stato trovato in strada nella zona di Colle Prenestino, nella periferia est della Capitale. Attualmente, l’identità della persona deceduta rimane sconosciuta, ma si ipotizza che possa trattarsi di un senzatetto. Le autorità stanno indagando e verrà eseguita un’autopsia per accertare le cause del decesso. Finora, non sono stati rilevati segni di violenza o traumi che suggeriscano una morte sospetta.

Ipotesi principali sulle cause del decesso

L’ipotesi prevalente degli investigatori è che l’uomo sia morto a causa di un arresto cardiocircolatorio, probabilmente dovuto a un malore improvviso. Tuttavia, finché non saranno disponibili i risultati degli esami autoptici, nessuna pista viene esclusa. Fondamentale per chiarire la causa della morte sarà l’esito dell’autopsia.

Segnalazione e intervento delle autorità

Il corpo è stato scoperto da un cittadino intorno alle 4.30 del mattino, che ha immediatamente contattato il Numero Unico delle Emergenze 112, richiedendo l’intervento di un’ambulanza e delle forze dell’ordine. Giunti sul posto, i sanitari hanno tentato di rianimare l’uomo, ma purtroppo è stato dichiarato morto sul posto.

Indagini in corso

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri della stazione San Basilio, che hanno avviato le indagini per ricostruire gli eventi. Dopo aver raccolto tutte le informazioni disponibili, i militari hanno inviato un’informativa alla Procura. Completate le verifiche preliminari, la salma è stata trasferita all’obitorio.

Per ulteriori dettagli, segui gli aggiornamenti nelle prossime ore sul nostro sito.

Pubblicità facebook