Calcio
Juve Roma: probabile ritorno dal 1′ minuto per un big
Juve Roma-I giallorossi da inizio stagione devono fare i conti con un’infermeria sempre piena; a partire da Chris Smalling che, per un problema al tendine del ginocchio, non gioca una partita dal primo settembre, a Renato Sanches che ha giocato solo tre partite da titolare in stagione, fino ad arrivare a Paulo Dybala che deve convivere con i persistenti problemi muscolari.
Juve Roma-Proprio quest’ultimo, nel match contro la Fiorentina, è stato costretto ad abbandonare il campo al minuto 25 nel corso del primo tempo a causa di un problema al flessore e dopo i primi esami si temeva che l’argentino sarebbe tornato solo nel 2024, ma già da qualche giorno il numero 10 giallorosso ha ripreso ad allenarsi in gruppo per tornare a disposizione nel big match di sabato sera, proprio contro la sua ex squadra.
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com sono aumentate notevolmente le chance di vedere Paulo Dybala da titolare nella sfida contro la Juventus, all’Allianz Stadium il prossimo 30 dicembre alle ore 20:45. Sicuramente per Josè Mourinho si tratterebbe di un recupero fondamentale, così da poter contare sulla coppia d’attacco Dybala Lukaku per cercare l’impresa a Torino.
-
Roma e dintorni6 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Roma e dintorni6 giorni agoFesta Roma, Salemme nel documentario sul dietro le quinte della commedia di De Filippo
-
Roma e dintorni6 giorni agoDonna investita e uccisa a Fiumicino, obbligo di dimora per 35enne
-
Roma e dintorni6 giorni agoDonna investita e uccisa a Fiumicino, obbligo di dimora per 35enne

