Calcio
Juve Roma probabili formazioni, due big tornano titolari
Juve Roma probabili formazioni – Oggi è il giorno di Juve Roma, valevole per la 18esima giornata di Serie A, in programma questa sera alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Questo match sarà fondamentale per entrambe le squadre; infatti per i giallorossi vincere significherebbe rispondere alla vittoria della Fiorentina e portarsi a soli due punti dai viola, attualmente al quarto posto.
Per la Juventus accaparrarsi i 3 punti, permetterebbe ai bianconeri di portarsi a solo due lunghezze di distanza dall’Inter capolista, che ieri si è fermata a Genova. Quindi, nella sfida di oggi, ogni minimo dettaglio potrà fare la differenza e Josè Mourinho potrà praticamente contare su tutta la rosa, a eccezione dei lungodegenti Abraham, Kumbulla e Smalling.
Secondo quanto riportato da Eurosport le probabili formazioni potrebbero essere queste: tra i pali confermato Rui Patricio, davanti a lui linea a tre di difesa composta da Mancini, Llorente e Ndicka. A centrocampo, in cabina di regia ci sarà l’ex della gara Paredes, con ai suoi lati Cristante e il ritorno da titolare del capitano Lorenzo Pellegrini, mentre sulle fasce ci saranno sulla destra Kristensen e Zalewski.
Davanti la coppia d’attacco composta da Paulo Dybala, ex della gara e recuperato nell’ultima settimana, e Romelu Lukaku.
JUVE ROMA PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku. All. Mourinho
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù