Calcio
Juve Roma probabili formazioni, torna un top per Mourinho
Juve Roma probabili formazioni – La Roma, dopo il successo nel big match contro il Napoli per 2-0, affronterà la Juventus per la 18esima giornata di Serie A, sabato 30 dicembre all’Allianz Stadium di Torino, alle ore 20:45. Per entrambe le squadre sarà una partita fondamentale; infatti per i giallorossi vincere significherebbe rimanere in scia per il quarto posto, mentre per i bianconeri i 3 punti gli permetterebbero di rimanere attaccati all’Inter nella corsa scudetto.
Mourinho, può praticamente contare su tutta la rosa, a eccezione del lungodegente Smalling; infatti per la gara di domani, il tecnico portoghese può fare affidamento sul ritorno dell’ex della partita, Paulo Dybala, che ormai da qualche giorno si allena stabilmente in gruppo ed è pronto per una maglia da titolare.
Secondo quanto riportato da Goal.com, le probabili formazioni potrebbero essere queste: in porta Rui Patricio, davanti a lui difesa a tre composta da Mancini, Llorente e Ndicka. A centrocampo sulle fasce ci sarà Kristensen sulla destra e il ritorno di Spinazzola sulla sinistra, mentre in mezzo al campo ci sarà Cristante come mezzala destra, Paredes come playmaker e Bove come mezzala di sinistra, preferito al capitano Lorenzo Pellegrini.
Davanti il tandem d’attacco composto da Paulo Dybala, che nonostante il ritorno dall’infortunio è favorito su Belotti, e Romelu Lukaku.
Juve Roma probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità7 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense