Connect with us

News

La morte di Stefano Dal Corso in carcere, un supertestimone parla

Published

on

La morte di Stefano Dal Corso in carcere, un supertestimone: “Ucciso perché vide rapporto sessuale”

La morte di Stefano Dal Corso nel carcere Casa Massima di Oristano in Sardegna ha generato molte speculazioni. Secondo un presunto supertestimone, che sostiene di essere un ufficiale esterno della polizia penitenziaria, il detenuto romano sarebbe stato ucciso anziché aver messo fine alla propria vita. Le affermazioni di questo testimone svelerebbero che Dal Corso è stato vittima di omicidio e che il movente potrebbe essere legato a un presunto rapporto sessuale di cui era testimone. Le indagini sono state riaperte dopo l’archiviazione iniziale del caso come suicidio, poiché sono emersi elementi che pongono dubbi sulla veridicità di tale tesi.

Il detenuto è stato trovato impiccato nella sua cella, ma ci sono elementi che non coincidono con la teoria del suicidio. Inizialmente, la procura non ha ritenuto opportuno disporre un’autopsia né ascoltare gli altri detenuti, ma l’apertura di nuove indagini potrebbe portare a una svolta nella vicenda.

Altra circostanza che alimenta dubbi è il fatto che a Dal Corso mancassero solo poche settimane per scontare la sua condanna. A sostenere la teoria dell’omicidio è il presunto supertestimone, le cui parole saranno esaminate dai pm incaricati dell’inchiesta sulla morte di Stefano Dal Corso. La famiglia del detenuto ha richiesto un’autopsia per fare chiarezza sulla morte di Stefano Dal Corso e al Senato è stata sollevata l’ipotesi della necessità di approfondire le indagini.

Le nuove circostanze emerse dopo la morte di Stefano Dal Corso stanno sollevando interrogativi sulla verità dei fatti. L’ipotesi iniziale del suicidio verrà nuovamente esaminata dalle autorità competenti alla luce delle nuove informazioni e degli elementi controversi emersi sulla vicenda.

Fonte 

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024