Mondo
La “spallata” funebre più del difficile del mondo mostrata in un video
Accidenti che spallata! La cassa da morto trasportata sopra il fiume sta facendo il giro del mondo. Un gesto estremo in condizioni assai precarie
Una spallata impossibile quella che abbiamo visto nel video. Il lavoro dell’agente funebre è usurante e spesso le condizioni in cui si opera sono molto difficoltose, ma niente a che vedere con quanto accade a Roma. Infatti il video apparso sulla pagina iG notigan21, pagina di notizie internazionali dove si vede una bara trasportata da un gruppo di persone molto coraggiose.
Infatti i dieci giovani, così sembra di vedere, effettuano la spallata trasportando la cassa in condizioni estreme camminando sopra di un tronco di albero che unisce i due lati di un torrente. Il luogo dove è accaduto il fatto tragicomico dovrebbe essere in qualche provincia di Panama nel centro America, ma quello che è sicuro è che la fatica e il coraggio di questi giovani ragazzi travalica ogni cosa. Non sappiamo se poi il gruppo riuscirà a trasportare il defunto dall’altra sponda del fiume, tanto non c’è il rischio di morire…
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa