Seguici sui Social

Mondo

La “spallata” funebre più del difficile del mondo mostrata in un video

Pubblicato

il

La “spallata” funebre più del difficile del mondo mostrata in un video

Accidenti che spallata! La cassa da morto trasportata sopra il fiume sta facendo il giro del mondo. Un gesto estremo in condizioni assai precarie

Una spallata impossibile quella che abbiamo visto nel video. Il lavoro dell’agente funebre è usurante e spesso le condizioni in cui si opera sono molto difficoltose, ma niente a che vedere con quanto accade a Roma. Infatti il video apparso sulla pagina iG notigan21,  pagina di notizie internazionali  dove si vede una bara trasportata da un gruppo di persone molto coraggiose.

Infatti i dieci giovani, così sembra di vedere, effettuano la spallata trasportando la cassa in condizioni estreme camminando sopra di un tronco di albero che unisce i due lati di un torrente. Il luogo dove è accaduto il fatto tragicomico dovrebbe essere in qualche provincia di Panama nel centro America, ma quello che è sicuro è che la fatica e il coraggio di questi giovani ragazzi travalica ogni cosa. Non sappiamo se poi il gruppo riuscirà a trasportare il defunto dall’altra sponda del fiume, tanto non c’è il rischio di morire…

 

Mondo

MANDATO D’ARRESTO PER NETANYAHU

Pubblicato

il

MANDATO D’ARRESTO PER NETANYAHU

ULTIMA ORA  – Mandato d’arresto per Netanyahu.

Notizia dell’ultima ora è che la Corte Penale Internazionale dell’Aja ha spiccato mandati di arresto per i tre leader di Hamas – Sinwar, Deif e Haniyeh e per il Premier israeliano Netanyahu, e per il Ministro della Difesa Gallant.

L’accusa per tutti i è “crimini di guerra e contro l’umanità nell’attacco del 7 ottobre e nella conseguente risposta militare dell’esercito israeliano a Gaza.

Una notizia importantissima che stravolgere tutto il conflitto arabo Israeliano. Seguono aggiornamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tg1 Rai (@tg1_rai_official)

Continua a leggere

Mondo

Ansa, Iran pronto ad attaccare Israele

Pubblicato

il

Ansa, Iran pronto ad attaccare Israele

Un attacco contro Israele da parte dell’Iran o di gruppi filo-iraniani potrebbe scatenare una serie di conseguenze, inclusa una potenziale escalation del conflitto nella regione del Medio Oriente. Gli Stati Uniti e i loro alleati avrebbero probabilmente una risposta decisa per difendere Israele e proteggere i propri interessi nella regione.

Tuttavia, è importante considerare anche la possibilità che le informazioni citate potrebbero essere parte di una strategia di informazione o di un’analisi delle minacce in corso. Gli attacchi imminenti non sempre si materializzano, e le situazioni geopolitiche sono soggette a cambiamenti rapidi e complessi.

È importante notare che le informazioni sono basate su un articolo di Bloomberg e vengono presentate come ipotesi o possibili scenari, piuttosto che come fatti confermati. Tuttavia, se queste affermazioni si rivelassero vere, potrebbero avere implicazioni significative per la regione e per le relazioni internazionali.

È fondamentale seguire da vicino gli sviluppi della situazione e considerare fonti multiple per ottenere una comprensione completa degli eventi. Fonte

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025