Seguici sui Social

Attualità

La Tragedia dei Carter: Bobbie Jean, Sorella di Nick e Aaron, Deceduta a 41 Anni

Pubblicato

il

La Tragedia dei Carter: Bobbie Jean, Sorella di Nick e Aaron, Deceduta a 41 Anni

Una Famiglia Sconvolta

La notizia della morte di Bobbie Jean Carter, conosciuta come BJ, ha aggiunto un ulteriore colpo alla già travagliata famiglia di artisti Carter. All’età di soli 41 anni, BJ è deceduta, gettando nello sconforto la madre che ha chiesto un rispetto assoluto per la privacy della famiglia in questo momento difficile. La scomparsa di BJ è avvenuta il 23 dicembre in Florida, anche se le circostanze esatte del decesso rimangono ancora poco chiare.

Un Lutto Che Risale a Poche Settimane Fa

BJ era attivamente coinvolta nel business musicale di famiglia, lavorando come stilista e truccatrice nei tour del fratello Aaron. Tragicamente, anche Aaron è deceduto solo un anno fa, nel novembre 2022. Aaron fu trovato senza vita nella sua casa in California, con la causa della morte attribuita a un annegamento accidentale nella vasca da bagno, aggravato dall’uso di sostanze stupefacenti. La sua scomparsa a soli 34 anni ha segnato profondamente la famiglia.

Una Catena di Perdite

La famiglia Carter ha già vissuto numerosi lutti legati alla dipendenza da sostanze. Dieci anni prima, la sorella Leslie è morta a 25 anni a causa di problemi associati all’abuso di farmaci. Questi eventi tragici hanno segnato profondamente i membri superstiti della famiglia, tra cui Nick e Angel, fratelli di BJ, e sua figlia di otto anni, Bella.

La Vita di BJ e i Suoi Problemi

Bobbie Jean era conosciuta al pubblico anche grazie alla partecipazione nel reality show familiare ‘House of Carters’, dove i suoi problemi con la dipendenza e l’abuso di sostanze erano stati documentati. Non era un segreto che BJ avesse avuto diversi guai con la legge, i quali avevano ulteriormente complicato la sua vita.

Questa ennesima perdita rappresenta un duro colpo per una famiglia già segnata da numerosi lutti legati alla dipendenza. La comunità dei fan e amici sta esprimendo il proprio cordoglio, mentre la famiglia chiede il rispetto della loro privacy in questo momento di dolore.

Fonte

Pubblicità facebook