News
Lazio Roma Primavera, il derby va ai biancocelesti. Giallorossi stesi e sorpassati
La Lazio vince il derby contro la Roma Primavera con un rigore di Gonzalez
La Lazio ha vinto di stretta misura il derby contro la Roma Primavera con un rigore decisivo di Gonzalez, posizionando la squadra al secondo posto in classifica. Questa vittoria ha permesso alla Lazio di superare la Roma in classifica, approfittando anche del passo falso del Milan contro l’Hellas Verona.
La partita ha avuto poche occasioni iniziali, con Sanà Fernandes che ha reclamato un rigore per presunto fallo di Mlakar. La situazione si è riscaldata al 22′, con Marin della Roma che è stato costretto a superarsi su un calcio d’angolo battuto da Sardo. Da quel momento in poi, la Roma ha preso saldamente le redini del match, creando numerose occasioni da gol e mettendo a dura prova la difesa difesa da Magro, finché non è stato Mannini a colpire il palo al 43′.
La Lazio ha ricominciato a dominare il secondo tempo, con Marin che è stato nuovamente chiamato all’azione al 50′ su un tiro di Marin. L’incontro è stato caratterizzato da gioco spezzettato e numerosi falli, tanto che l’arbitro è intervenuto più volte per calmare gli animi. Al 73′ si è verificato l’episodio decisivo, con Marin che ha causato un rigore per la Lazio dopo un intervento disperato su Gonzalez, che ha poi segnato dal dischetto. Nel finale, la Roma ha cercato di reagire ma non è riuscita a trovare il gol, consentendo così alla Lazio di conquistare sia il derby che la seconda posizione in classifica.
La Lazio ha vinto il derby contro la Roma Primavera con un rigore di Gonzalez al 74′. La formazione della Lazio è stata così composta: Magro; Bedini (55` Zazza), Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Bordon, Sardo; Yordanov (55` Napolitano), Gonzalez (89` Sulejmani), Sana Fernandes (90` Petta). Alla fine della partita, il punteggio è rimasto sul 1-0 a favore della Lazio.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Nonna 90enne abbandonata in condizioni igieniche gravi finisce in ospedale: arrestato il nipote
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”