News
Leclerc e Sainz, arriva l’annuncio ufficiale sul futuro in Ferrari dei due piloti
Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr. rinnoveranno i loro contratti con la Scuderia Ferrari
I piloti della Scuderia Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr., sono pronti a rinnovare i loro contratti con il team di Maranello. Il presidente della Ferrari, John Elkann, ha confermato l’intenzione di prolungare il contratto di entrambi i piloti, la cui scadenza era inizialmente prevista per il 2024.
Durante una conferenza stampa prima dell’Investor Day di Exor, Elkann, riporta QN Sport, ha dichiarato che sia Leclerc che Sainz rimarranno con la Ferrari. Questa conferma ha dissipato le speculazioni e le voci che circolavano sul futuro dei due piloti, e ha gettato le basi per un’ulteriore collaborazione di lungo termine.
La scelta di prolungare i contratti di Leclerc e Sainz rappresenta una mossa strategica da parte della Ferrari, che mira a mantenere stabilità e continuità nella propria line-up di piloti. Insieme da tre anni, i due piloti si sono dimostrati complementari non solo in pista ma anche al di fuori, e ora si apprestano a prolungare la loro collaborazione per almeno due o tre anni.
Se l’ufficializzazione del rinnovo contrattuale avvenisse, come anticipato, la coppia Leclerc-Sainz potrebbe diventare una delle più longeve nella storia della Scuderia Ferrari, eguagliando o addirittura superando il record stabilito da altri celebri tandem di piloti della Ferrari.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera