Connect with us

News

Leclerc e Sainz, arriva l’annuncio ufficiale sul futuro in Ferrari dei due piloti

Published

on

Leclerc e Sainz, arriva l’annuncio ufficiale sul futuro in Ferrari dei due piloti

Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr. rinnoveranno i loro contratti con la Scuderia Ferrari

I piloti della Scuderia Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr., sono pronti a rinnovare i loro contratti con il team di Maranello. Il presidente della Ferrari, John Elkann, ha confermato l’intenzione di prolungare il contratto di entrambi i piloti, la cui scadenza era inizialmente prevista per il 2024.

Durante una conferenza stampa prima dell’Investor Day di Exor, Elkann, riporta QN Sport, ha dichiarato che sia Leclerc che Sainz rimarranno con la Ferrari. Questa conferma ha dissipato le speculazioni e le voci che circolavano sul futuro dei due piloti, e ha gettato le basi per un’ulteriore collaborazione di lungo termine.

La scelta di prolungare i contratti di Leclerc e Sainz rappresenta una mossa strategica da parte della Ferrari, che mira a mantenere stabilità e continuità nella propria line-up di piloti. Insieme da tre anni, i due piloti si sono dimostrati complementari non solo in pista ma anche al di fuori, e ora si apprestano a prolungare la loro collaborazione per almeno due o tre anni.

Se l’ufficializzazione del rinnovo contrattuale avvenisse, come anticipato, la coppia Leclerc-Sainz potrebbe diventare una delle più longeve nella storia della Scuderia Ferrari, eguagliando o addirittura superando il record stabilito da altri celebri tandem di piloti della Ferrari.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024