Connect with us

News

Leonardo La Russa, svolta nelle indagini: spuntano i video della notte con la sua accusatrice

Published

on

Leonardo La Russa, svolta nelle indagini: spuntano i video della notte con la 22enne

Leonardo La Russa accusato di violenza sessuale: i nuovi sviluppi del caso

Il caso che vede coinvolti Leonardo Apache La Russa e l’amico Tommaso Gilardoni, accusati di violenza sessuale da una conoscente 22enne, ha preso una svolta inaspettata. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, gli inquirenti hanno trovato tre video girati con uno smartphone nell’appartamento milanese di Ignazio La Russa la notte del 18 maggio, dopo una serata trascorsa insieme alla discoteca Apophis.

I video riprendono due rapporti sessuali, uno su un divano e un altro all’interno di un box doccia, apparentemente consenzienti. In un terzo video, i tre sembrerebbero ridere e scherzare insieme. Tuttavia, saranno le indagini a stabilire le circostanze e a valutare se le condizioni della giovane, alterate da alcol, psicofarmaci e cocaina, potessero determinare il consenso effettivo agli atti sessuali.

È atteso l’interrogatorio di Leonardo La Russa da parte dei pm titolari dell’inchiesta Letizia Mannella e Rosaria Stagnaro, mentre l’amico Tommaso Gilardoni è già stato sentito. Quest’ultimo ha respinto l’accusa di violenza sessuale, sostenendo che la 22enne fosse lucida e consapevole e avesse avuto rapporti consenzienti. La situazione si complica ulteriormente con le dichiarazioni della ragazza, che ha affermato di sentirsi drogata e di non ricordare nulla al risveglio nel letto di Leonardo La Russa.

In questo contesto, i video potrebbero diventare elementi determinanti per l’iter processuale. La vicenda assume quindi contorni sempre più complessi, e l’interrogatorio di Leonardo La Russa potrebbe fornire nuovi dettagli su quanto accaduto quella notte. Resta da chiedersi, infine, quale sarà l’esito delle indagini e il peso che i video avranno nell’ambito del procedimento legale.

Fonte

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024