News
LoL 4, svelato il cast della nuova edizione del comedy show
Il cast di LOL 4: scopri i partecipanti della nuova edizione su Prime Video
La quarta edizione di LOL:Chi ride è fuori si avvicina e Amazon Prime Video ha finalmente comunicato i nomi dei dieci comici che parteciperanno al comedy show.
La popolare serie comica sarà condotta da Fedez, affiancato da Frank Matano e con la partecipazione di Lillo Petrolo. Inoltre, ad aggiungersi al cast ci sarà un aspirante comico che ha trionfato nel LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro e che si confronterà con gli altri partecipanti.
Il variopinto gruppo di concorrenti includerà nomi del calibro di Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. L’obiettivo dei comici sarà resistere alle battute degli altri partecipanti e cercare di non ridere, viste le regole del gioco.
La quarta edizione di LOL:Chi ride è fuori sarà trasmessa in streaming su Amazon Prime Video nel 2024, anche se la data precisa non è stata ancora resa nota. Nel frattempo, però, i fan potranno intrattenersi con il nuovo show LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video all’inizio del 2024. In questa nuova serie, Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus hanno girato l’Italia alla ricerca di nuovi talenti comici da introdurre nel cast della quarta stagione, affiancati da Mago Forest nel ruolo di presentatore dello show itinerante.
La quarta edizione di LOL:Chi ride è fuori si prospetta quindi ricca di sorprese e di esilaranti momenti comici, con un cast di protagonisti pronto a divertire il pubblico con le loro irresistibili performance. Resta in attesa di ulteriori aggiornamenti per non perdere nemmeno un momento di questa spettacolare serie comica.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Nonna 90enne abbandonata in condizioni igieniche gravi finisce in ospedale: arrestato il nipote
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco