News
“Mio marito mi ha aggredita con l’acido”, ma non era vero: donna confessa la tremenda verità
La verità dietro l’accusa di aggressione con l’acido: la moglie confessa di aver sfregiato il marito
Nel dicembre scorso, un uomo era stato arrestato in Sicilia con l’accusa di aver gravemente lesionato sua moglie con un attacco di acido. Tuttavia, la verità dietro questo atto orribile è emersa in seguito alla confessione della stessa donna, che ha ammesso di essere stata lei l’autrice dell’aggressione.
Le due versioni dei coniugi erano da subito molto contrastanti. L’uomo, dopo essere stato incarcerato, aveva sempre sostenuto di essere stato vittima di un’ingiusta accusa, affermando che era stata sua moglie a perpetrare l’attacco. Questa svolta nell’indagine ha portato all’arresto della donna, che ha ammesso di aver sfregiato il marito e di essersi inventata di essere stata lei la vittima dell’aggressione.
La denuncia iniziale era stata presentata a Palma di Montechiaro, nella provincia di Agrigento, e in seguito alla confessione della donna è emerso un quadro molto più complesso. La donna, 50 anni, è stata arrestata e adesso è indagata per calunnia e lesioni personali con sfregio permanente.
La Procura ha immediatamente avviato nuove verifiche e accertamenti in seguito alla confessione della moglie. Il marito, ancora in ospedale con gravi ferite, era stato arrestato con l’accusa di lesioni personali gravissime, ma è stato rilasciato dopo la confessione della donna. Il suo avvocato aveva definito “inverosimile” la sua versione dei fatti, ma le indagini hanno ribaltato la situazione.
Questo terribile scenario mette in luce la complessità delle relazioni umane e l’importanza di analizzare attentamente tutte le sfaccettature delle vicende giudiziarie, al fine di ottenere una piena comprensione della verità.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa