Seguici sui Social

News

Marta Flavi stende Belen e Ilary: “La regina delle corna sono io”

Pubblicato

il

Marta Flavi stende Belen e Ilary: “La regina delle corna sono io”

Marta Flavi parla dei suoi tradimenti: “La regina delle corna sono io”

Marta Flavi ha deciso di raccontare pubblicamente per la prima volta la sua storia di tradimento subito da Maurizio Costanzo ai tempi del loro matrimonio. Nonostante la sua riservatezza, la conduttrice ha scelto di esporre la sua esperienza, che ritiene ora normalizzata da un punto di vista mediatico. La donna, da anni lontana dal piccolo schermo, ha parlato delle sue sofferenze e dell’esperienza vissuta in una recente intervista ad Adnkronos.

Il matrimonio con Maurizio Costanzo, avvenuto nel 1989, durò solo un anno, e in quel periodo Marta ha vissuto un intenso dolore a causa dei tradimenti subiti. Marta Flavi sottolinea la difficoltà di affrontare un tradimento in un contesto in cui il partner traditore è anche una figura di potere. La conduttrice racconta di aver affrontato la situazione senza farne tragedie, cercando di gestire il dolore con eleganza e dignità, nonostante le difficoltà incontrate nel mondo dello spettacolo.

Alcuni documentari e interviste di personaggi noti hanno contribuito a convincere Marta Flavi a parlare pubblicamente della sua esperienza, spingendola a esprimere il proprio punto di vista sul tema delle “corna”. La conduttrice ha ironicamente dichiarato di aver indossato la corona delle corna con eleganza e dignità, e ha fatto un appello alle donne che hanno vissuto una situazione simile, invitandole a non compiere azioni estreme, ma a gestire la situazione con serenità e signorilità.

In conclusione, Marta Flavi ha espresso il suo desiderio di condividere il proprio vissuto per sostenere altre persone che hanno vissuto situazioni simili, offrendo loro un messaggio di speranza e incoraggiamento a trovare una via d’uscita da una situazione di tradimento.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);