Connect with us

Italia

Mattia morto a 8 anni dopo il ricovero in ospedale

Published

on

Malore in casa nella notte, Mattia morto a 8 anni dopo il ricovero: autopsia per chiarire le cause

Nel cuore della notte scorso mercoledì, un bambino di soli 8 anni, Mattia Coada, è stato colto da un improvviso malore a casa sua. I genitori lo hanno immediatamente portato al pronto soccorso dell’ospedale civile dei Santi Giovanni e Paolo dopo essere stati inizialmente al punto di primo intervento del Lido. Purtroppo, nonostante i tentativi del personale medico, il piccolo Mattia è deceduto giovedì pomeriggio.

Come riporta il Messaggero, al momento, la causa del decesso rimane sconosciuta e per fare chiarezza verrà eseguita un’autopsia nei prossimi giorni. La famiglia Coada, di origine moldava ma residente da molti anni nel Lido di Venezia, è stata colpita duramente da questa tragedia inattesa.

Mattia frequentava la terza elementare alla scuola “Odone Parmeggiani” di San Nicolò. Era conosciuto come un bambino eccezionalmente gentile, sempre sorridente e disponibile con i suoi compagni. Inoltre, era attivo nello sport, praticando karate e calcio. La sua scomparsa improvvisa ha sconvolto la comunità locale e la scuola, dove Mattia lascia un ricordo indelebile per la sua generosità e il suo entusiasmo.

La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità del Lido di Venezia, lasciando tutti sgomenti e increduli. I suoi genitori e le sorelline Giulia e Sofia, insieme alla comunità locale, stanno affrontando questo momento di dolore con grande compostezza e dignità. La comunità ortodossa di Venezia e Mestre ha espresso la propria solidarietà e il proprio sostegno.

Al momento, tutti attendono l’esito dell’autopsia per capire esattamente cosa sia accaduto. In seguito sarà decisa la data e i dettagli della cerimonia funebre, a cui è prevista una partecipazione molto ampia, non solo da parte degli abitanti del Lido, ma anche di altre persone provenienti da tutta la città.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024