Seguici sui Social

Gossip

Mauro Corona critica Belen e Ilary Blasi e dà un consiglio a Totti

Mauro Corona critica Belen e Ilary Blasi e dà un consiglio a Totti

Pubblicato

il

Ilary Blasi e Belen, Mauro Corona attacca. E dà un consiglio a Totti

Mauro Corona critica Belen e Ilary Blasi e dà un consiglio a Totti

Nel corso di un intervento a E’ sempre Cartabianca e come riportato da Adnkronos, Mauro Corona si è esposto contro le showgirl Belen Rodriguez e Ilary Blasi.

Durante interviste televisive nel weekend, le due donne hanno parlato della fine dei loro matrimoni con Stefano De Martino e Francesco Totti.

Corona ha espresso la sua disapprovazione per l’ipocrisia delle showgirl nel manifestare pubblicamente il loro disappunto per il divorzio, menzionando in particolare la menzione di orologi e borse di lusso.

Corona ha anche menzionato un consiglio per Totti, ammettendo di aver sempre apprezzato l’ex calciatore nonostante il suo tifo nei confronti del Milan.

Tuttavia, secondo lui, Totti e Blasi dovrebbero concentrarsi su altri investimenti piuttosto che su orologi costosi.

L’artista ha sottolineato la mancanza di senso in tale ostentazione e ha scherzato sul fatto che “le macchine perdono olio, gli orologi perdono tempo”.

Sottolinea che capisce l’investimento in orologi di lusso, ma suggerisce di considerare l’acquisto di altri beni come una motosega.

Corona ha chiarito la sua posizione sulle dichiarazioni di Belen a Domenica In riguardo alla depressione e al tradimento da parte di De Martino.

Ha suggerito che le donne come Belen e Ilary Blasi potrebbero lanciare queste notizie per paura di perdere visibilità e popolarità.

Aggiunge anche che è normale attendersi un cambiamento nei partner, in quanto l’amore può trasformarsi in una falce una volta che l’entusiasmo iniziale svanisce.

Ha infine concluso affermando che quando si è sposato, il prete voleva che dichiarasse la fedeltà per tutta la vita, ma egli ritiene che sarebbe una menzogna.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);