Gossip
Mauro Corona critica Belen e Ilary Blasi e dà un consiglio a Totti
Mauro Corona critica Belen e Ilary Blasi e dà un consiglio a Totti
Mauro Corona critica Belen e Ilary Blasi e dà un consiglio a Totti
Nel corso di un intervento a E’ sempre Cartabianca e come riportato da Adnkronos, Mauro Corona si è esposto contro le showgirl Belen Rodriguez e Ilary Blasi.
Durante interviste televisive nel weekend, le due donne hanno parlato della fine dei loro matrimoni con Stefano De Martino e Francesco Totti.
Corona ha espresso la sua disapprovazione per l’ipocrisia delle showgirl nel manifestare pubblicamente il loro disappunto per il divorzio, menzionando in particolare la menzione di orologi e borse di lusso.
Corona ha anche menzionato un consiglio per Totti, ammettendo di aver sempre apprezzato l’ex calciatore nonostante il suo tifo nei confronti del Milan.
Tuttavia, secondo lui, Totti e Blasi dovrebbero concentrarsi su altri investimenti piuttosto che su orologi costosi.
L’artista ha sottolineato la mancanza di senso in tale ostentazione e ha scherzato sul fatto che “le macchine perdono olio, gli orologi perdono tempo”.
Sottolinea che capisce l’investimento in orologi di lusso, ma suggerisce di considerare l’acquisto di altri beni come una motosega.
Corona ha chiarito la sua posizione sulle dichiarazioni di Belen a Domenica In riguardo alla depressione e al tradimento da parte di De Martino.
Ha suggerito che le donne come Belen e Ilary Blasi potrebbero lanciare queste notizie per paura di perdere visibilità e popolarità.
Aggiunge anche che è normale attendersi un cambiamento nei partner, in quanto l’amore può trasformarsi in una falce una volta che l’entusiasmo iniziale svanisce.
Ha infine concluso affermando che quando si è sposato, il prete voleva che dichiarasse la fedeltà per tutta la vita, ma egli ritiene che sarebbe una menzogna.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera