Roma Nord
Montesacro, donna tenta di rapire una bimba davanti alla scuola
Montesacro, donna tenta di rapire una bimba davanti alla scuola
Montesacro, donna tenta di rapire una bimba davanti alla scuola
Come riportato dal Messaggero venerdì mattina si sono verificati momenti di panico all’ingresso della scuola materna ed elementare “Alberto Manzi” di via Valdarno, nel quartiere Espero vicino a Montesacro, a causa del tentativo di rapimento di una bimba di tre anni.
La madre stava accompagnando la figlia all’istituto comprensivo quando una donna ha cercato di strappare la bambina dalle sue braccia. Alcuni genitori, richiamati dalle urla disperate della madre, sono prontamente intervenuti per sventare il folle tentativo di rapimento. La donna è stata fermata dagli agenti delle volanti e consegnata agli operatori del 118. La situazione è stata definita come un gesto di una squilibrata.
I testimoni hanno descritto la donna come avesse gli occhi spiritati e si è appresa che era riuscita a introdursi nei giardini della scuola materna ed elementare.
Diverse persone hanno affermato di averla vista aggirarsi nei dintorni e muoversi tra i bambini anche nelle settimane scorse. Quando ha cercato di allontanarsi portando via la bambina, è stata bloccata dalle altre mamme e sono state allertate le autorità competenti.
La presunta rapitrice, molto agitata, non è stata in grado di giustificare il suo gesto ed è stata consegnata alle cure dei sanitari.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa