Attualità
Mourinho e Kvaratskhelia: lo scontro durante Roma-Napoli
Mourinho si scontra con Kvaratskhelia e si scusa
Durante il primo tempo di Roma-Napoli, José Mourinho ha avuto un acceso confronto con il giocatore georgiano Kvaratskhelia. Il tecnico della Roma, visibilmente irritato, si è sollevato dalla panchina per contestare sia un fallo concesso dall’arbitro che l’atteggiamento dell’avversario.
Il momento clou del primo tempo
Il faccia a faccia tra Mourinho e Kvaratskhelia ha segnato uno dei momenti più tesi del match. Mourinho ha protestato energicamente per alcune decisioni arbitrali favorevoli al Napoli, accusando Kvaratskhelia di simulazione. Questo gesto gli è costato un’ammonizione.
L’episodio e le conseguenti scuse
La situazione è degenerata quando l’esterno d’attacco del Napoli è stato fermato. Mourinho si è alzato e ha inveito contro l’arbitro, ricevendo un cartellino giallo. In seguito, si è scusato con il giocatore georgiano per il suo comportamento eccessivo.
Chiarimenti e tensioni
Nonostante il chiarimento avvenuto successivamente tra Mourinho e Kvaratskhelia, la tensione è rimasta alta. Mourinho ha mostrato un atteggiamento pentito prendendo la faccia del giocatore tra le mani. La partita è proseguita tra animi accesi, continui falli e proteste, con entrambi gli allenatori che sono stati ammoniti per il loro comportamento.