Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Netflix Promuove la Nuova Stagione de La Casa di Carta con un Evento alla Fontana di Trevi

Pubblicato

il

La Casa di Carta, Fontana di Trevi per promuovere la nuova stagione: la mossa di Netflix

Un Evento Straordinario a Roma per il Lancio della Nuova Stagione

La celebre serie “La Casa di Carta” di Netflix ha fatto irruzione nella Città Eterna per promuovere la sua nuova stagione. La piattaforma streaming ha scelto uno dei simboli più iconici di Roma, la Fontana di Trevi, come scenario per una campagna di marketing unica.

Pedro Alonso nelle Vesti di Berlino alla Fontana di Trevi

Secondo quanto riportato da Fanpage, Pedro Alonso, l’attore che interpreta il carismatico personaggio di Berlino, è stato il protagonista di questo evento spettacolare. Indossando un completo nero e con i capelli bagnati, Alonso è entrato nelle acque della fontana, immergendosi fino ai fianchi. A fare da spettatori all’insolita scena c’erano il sindaco Gualtieri, l’Assessore ai grandi eventi Onorato e un folto gruppo di curiosi, che hanno subito iniziato a fotografare e registrare l’evento con i loro smartphone. Non sorprende che molte di queste immagini siano finite sui social network.

Lancio del Nuovo Spin-off di La Casa di Carta

L’evento presso la Fontana di Trevi è stato organizzato per promuovere il nuovo spin-off de “La Casa di Carta”, che vedrà Pedro Alonso nuovamente nei panni di Berlino. Questo attesissimo spin-off sarà disponibile su Netflix a partire dal 29 dicembre. Il gesto di Alonso ha anche voluto rendere omaggio al grande Marcello Mastroianni, richiamando la celebre scena del film “La dolce vita” in cui Anita Ekberg pronuncia la famosa battuta “Marcello, come here”.

Un Omaggio al Cinema Italiano

Con questo evento, Netflix ha saputo coniugare la promozione della nuova stagione di “La Casa di Carta” con un tributo al cinema italiano. L’immagine di Pedro Alonso nella Fontana di Trevi non solo ha catturato l’attenzione dei fan della serie, ma ha anche evocato ricordi della storia cinematografica italiana, rendendo il lancio ancora più memorabile.

Pubblicità facebook