Seguici sui Social

News

Nettuno, precipita da un muro per metri: 14enne in condizioni gravissime

Pubblicato

il

Nettuno, precipita da un muro per metri: 14enne in condizioni gravissime

Grave incidente a Nettuno: caduta di 8 metri per una ragazza di 14 anni positiva ai cannabinoidi

Il 23 dicembre scorso a Nettuno, due ragazze di 14 anni sono state coinvolte in un grave incidente mentre si trovavano su un belvedere di un albergo chiuso da diverso tempo in via della Liberazione. Una delle ragazze ha riportato diverse fratture al cranio a seguito di una caduta di otto metri ed è attualmente ricoverata in condizioni gravi. La seconda ragazza, visibilmente sotto choc, è stata ricoverata in ospedale Riuniti Anzio e Nettuno. Le autorità stanno indagando sull’incidente al fine di determinarne le cause.

È emerso che le due ragazze si trovavano sul belvedere che affaccia su una spiaggia da un lato e sulla strada dall’altro, a pochi metri dalla stazione dei carabinieri di Nettuno, quando sono precipitate per otto metri. I soccorsi sono stati chiamati da passanti che hanno udito il rumore della caduta. Sul posto sono giunti i carabinieri, il personale del 118 e i genitori della ragazza gravemente ferita. Durante gli esami di routine effettuati in ospedale, la ragazza ha riscontrato positività ai cannabinoidi.

La procura di Velletri ha aperto un’indagine sull’incidente insieme ai carabinieri di Anzio, esaminando diverse ipotesi senza escluderne nessuna. Nonostante la situazione grave, la ragazza non sarebbe in pericolo di vita. Il racconto dell’incidente da parte di una testata locale ha causato una reazione violenta da parte di tre individui che hanno tentato di forzare l’ingresso della redazione de “Il Clandestino”. Gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti per calmare la situazione.

Fonte 

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024