News
Nota in classe, prof minacciata dagli alunni: “Non ti devi più permettere”
Alunni delle medie minacciano una professoressa per una nota in classe
Un fatto preoccupante è accaduto in una scuola media di Badoere, in provincia di Treviso. Al termine delle lezioni, riporta Leggo, alcuni studenti hanno circondato una professoressa minacciandola per aver messo una nota a uno di loro.
L’incidente ha suscitato molte preoccupazioni e ha visto la reazione del Governatore Zaia.
L’insegnante ha denunciato il fatto, avvisando la dirigenza scolastica e inviando una lettera al sindaco della cittadina in cui si trova la scuola. L’episodio si è verificato nel parcheggio della scuola e ha visto un gruppo di studenti minacciare la professoressa in modo aggressivo, affermando: “Non ti devi più permettere, altrimenti te la faremo pagare”.
La dirigenza scolastica ha preso immediatamente provvedimenti per identificare i responsabili e intraprendere azioni disciplinari. Il sindaco si è detto pronto a collaborare con la scuola per fare chiarezza sull’accaduto.
Il Governatore del Veneto Luca Zaia ha espresso solidarietà all’insegnante presa di mira dai ragazzi, condannando fermamente l’accaduto. Ha sottolineato l’importanza di coinvolgere l’intera comunità, a partire dalle famiglie, per prevenire situazioni simili e per promuovere un comportamento responsabile tra i giovani.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera