Seguici sui Social

News

Nota in classe, prof minacciata dagli alunni: “Non ti devi più permettere”

Pubblicato

il

Nota in classe, prof minacciata dagli alunni: “Non ti devi più permettere”

Alunni delle medie minacciano una professoressa per una nota in classe

Un fatto preoccupante è accaduto in una scuola media di Badoere, in provincia di Treviso. Al termine delle lezioni, riporta Leggo, alcuni studenti hanno circondato una professoressa minacciandola per aver messo una nota a uno di loro.

L’incidente ha suscitato molte preoccupazioni e ha visto la reazione del Governatore Zaia.

L’insegnante ha denunciato il fatto, avvisando la dirigenza scolastica e inviando una lettera al sindaco della cittadina in cui si trova la scuola. L’episodio si è verificato nel parcheggio della scuola e ha visto un gruppo di studenti minacciare la professoressa in modo aggressivo, affermando: “Non ti devi più permettere, altrimenti te la faremo pagare”.

La dirigenza scolastica ha preso immediatamente provvedimenti per identificare i responsabili e intraprendere azioni disciplinari. Il sindaco si è detto pronto a collaborare con la scuola per fare chiarezza sull’accaduto.

Il Governatore del Veneto Luca Zaia ha espresso solidarietà all’insegnante presa di mira dai ragazzi, condannando fermamente l’accaduto. Ha sottolineato l’importanza di coinvolgere l’intera comunità, a partire dalle famiglie, per prevenire situazioni simili e per promuovere un comportamento responsabile tra i giovani.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);