News
Nota in classe, prof minacciata dagli alunni: “Non ti devi più permettere”
Alunni delle medie minacciano una professoressa per una nota in classe
Un fatto preoccupante è accaduto in una scuola media di Badoere, in provincia di Treviso. Al termine delle lezioni, riporta Leggo, alcuni studenti hanno circondato una professoressa minacciandola per aver messo una nota a uno di loro.
L’incidente ha suscitato molte preoccupazioni e ha visto la reazione del Governatore Zaia.
L’insegnante ha denunciato il fatto, avvisando la dirigenza scolastica e inviando una lettera al sindaco della cittadina in cui si trova la scuola. L’episodio si è verificato nel parcheggio della scuola e ha visto un gruppo di studenti minacciare la professoressa in modo aggressivo, affermando: “Non ti devi più permettere, altrimenti te la faremo pagare”.
La dirigenza scolastica ha preso immediatamente provvedimenti per identificare i responsabili e intraprendere azioni disciplinari. Il sindaco si è detto pronto a collaborare con la scuola per fare chiarezza sull’accaduto.
Il Governatore del Veneto Luca Zaia ha espresso solidarietà all’insegnante presa di mira dai ragazzi, condannando fermamente l’accaduto. Ha sottolineato l’importanza di coinvolgere l’intera comunità, a partire dalle famiglie, per prevenire situazioni simili e per promuovere un comportamento responsabile tra i giovani.
-
Attualità7 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità7 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa