Seguici sui Social

Attualità

Nuove Rivelazioni nel Caso Gianmarco “Jimmy” Pozzi: Possibile Coinvolgimento della Criminalità Organizzata

Pubblicato

il

Avvocato famiglia Pozzi: “Criminalità organizzata dietro morte di Jimmy, carabinieri sanno più di quanto dicono” – indagini in corso

Il Caso Gianmarco Pozzi: Dubbi e Interrogativi

La tragica morte di Gianmarco Pozzi, conosciuto come Jimmy, avvenuta nell’agosto del 2020 a Ponza, continua a sollevare numerosi interrogativi. L’avvocato Gallo, rappresentante della famiglia, ha recentemente indicato che i carabinieri potrebbero essere a conoscenza di informazioni non ancora divulgate al pubblico. La famiglia è stata anche convocata dalla commissione antimafia, un segnale di possibili connessioni con la criminalità organizzata.

La Commissione Antimafia: Un Primo Passo Verso la Verità

La convocazione da parte della commissione antimafia è stata accolta positivamente dalla famiglia Pozzi, che si è sentita per lungo tempo abbandonata dalle istituzioni. A oltre tre anni dalla morte di Gianmarco, nuove prove come il ritrovamento di una carriola, presunta per il trasporto del corpo, potrebbero fornire un’importante svolta nelle indagini.

Possibili Connessioni con la Criminalità Organizzata

L’avvocato Gallo ha sottolineato che la convocazione alla commissione antimafia potrebbe indurre a credere che la morte di Gianmarco sia avvenuta in un contesto legato alla criminalità organizzata. Anomalie nelle indagini e tracce di DNA trovate sulla carriola suggeriscono la presenza di persone coinvolte nel caso.

Analisi del DNA e Coinvolgimento di Testimoni

Le indagini attuali includono il confronto delle tracce di DNA appartenenti a diverse persone, tra cui coinquilini di Gianmarco a Ponza e il proprietario del Blue Moon, locale dove il giovane era noto. Questo approfondimento potrebbe far luce su chi sia realmente coinvolto nella tragica vicenda.

Un Possibile Legame con Droghe

L’avvocato ha anche menzionato la possibilità che l’ambiente della droga possa essere connesso alla morte di Gianmarco. Tracce di cocaina trovate potrebbero supportare questa teoria, rendendo il caso ancora più complesso.

Famiglia Pozzi: Dolore e Amarezza

La convocazione alla commissione antimafia ha rappresentato un segnale di speranza per la famiglia Pozzi, che ha finalmente percepito il supporto delle istituzioni. Tuttavia, il padre di Gianmarco rimane profondamente arrabbiato e deluso, soprattutto per la presunta negligenza di coloro che avrebbero dovuto proteggere suo figlio. Restano ancora molte domande senza risposta, specialmente riguardo al comportamento delle forze dell’ordine locali e alla distruzione del telefono di Gianmarco.

Conclusione

Il caso della morte di Gianmarco “Jimmy” Pozzi è tutt’altro che chiuso. Le recenti indagini e le nuove scoperte potrebbero finalmente portare alla luce la verità, rivelando se la criminalità organizzata sia davvero legata a questa tragica vicenda.

Fonte

Pubblicità
facebook

Attualità

Ritrovati sul monte Soratte grazie al gps del loro telefono

Pubblicato

il

Ritrovati sul monte Soratte grazie al gps del loro telefono

Due escursionisti si sono persi sul Monte Soratte, Roma, ma sono stati ritrovati dai vigili del fuoco grazie ai gps dei loro telefoni. I due giovani escursionisti, di 21 e 27 anni, si sono persi in zona Sant’Oreste. Grazie alla geolocalizzazione dei loro smartphone, sono stati localizzati all’interno della riserva. Una volta raggiunti, i due sono stati trovati in buone condizioni, anche se infreddoliti, e sono stati riaccompagnati sulla strada. Le loro condizioni di salute sono buone. L’allarme è stato lanciato intorno alle 18 di oggi. Inoltre, oggi un ciclista è stato soccorso a Tivoli dopo essere uscito fuori strada e trasportato d’urgenza in ospedale per diverse fratture.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Grave incidente oggi a Tivoli, ciclista finisce fuori strada

Pubblicato

il

Grave incidente oggi a Tivoli, ciclista finisce fuori strada

Un ciclista è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente a Tivoli, provincia di Roma. Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, l’uomo è uscito di strada mentre si trovava in compagnia di altre persone. L’incidente è avvenuto lungo la strada Colle Ripoli e ha portato il ciclista a fare un volo di diversi metri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il Soccorso Alpino e Speleologico del Lazio che hanno soccorso l’uomo e lo hanno trasportato in ospedale a Tivoli. Le sue condizioni sono gravi ma non in pericolo di vita. La dinamica dell’accaduto ha portato anche all’intervento delle forze dell’ordine. La situazione è stata resa nota dal Soccorso Alpino e Speleologico Lazio – CNSAS tramite un post su Facebook.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);