Seguici sui Social

News

Ornella Vanoni: “La mia morte? Voglio essere cremata. Ho già scelto l’abito…”

Pubblicato

il

Ornella Vanoni: “La mia morte? Voglio essere cremata. Ho già scelto l’abito…”

Ornella Vanoni racconta come immagina il suo funerale

Durante un’intervista a Che tempo che fa, Ornella Vanoni ha abbellito il programma con la sua presenza. Durante la puntata, l’artista ha condiviso una prospettiva insolita e ironica sul proprio funerale, lasciando sorpreso il conduttore Fabio Fazio e gli spettatori. Vanoni ha espresso il desiderio di essere bruciata e le sue ceneri gettate in mare. Inoltre, ha specificato di aver già scelto l’abito funebre, un capo di Dior, e ha persino richiesto a Paolo Fresu di suonare durante la cerimonia.

La reazione di Fabio Fazio non è stata meno peculiare, scoppiando in una risata prima di commentare divertito sull’insolita conversazione. Infatti, ha chiesto scherzando: “Ma dove la troviamo una così? Dove la troviamo! Adesso perché siamo andati su questo argomento?”. La schiettezza di Ornella Vanoni nei suoi pensieri e dichiarazioni è un aspetto che ha sempre contraddistinto la sua personalità.

In un altro evento recente, Ornella Vanoni ha rivelato un altro aspetto singolare della sua vita, confessando di fumare una o due canne ogni sera da cinquant’anni per riuscire ad addormentarsi. Vanoni ha affermato che questa prassi è diventata una sorta di medicina per lei, in quanto le permette di “spegner il cervello” e garantirsi un sonno tranquillo. La cantante ha persino scherzato sull’idea di aver bisogno di una “badante che rolla”, notando ironicamente che alcuni giovani potrebbero essere interessati a svolgere tale mansione.

Ornella Vanoni, con la sua spontaneità e ironia, continua a sorprendere il pubblico e ad essere un’icona della musica italiana. La sua personalità unica e la sua prospettiva insolita rendono ogni sua apparizione un momento degno di attenzione e riflessione.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);