Attualità
Pio e Amedeo a Viva Rai2: gag esilaranti e baci a sorpresa

Pio e Amedeo protagonisti a Viva Rai2
Il 15 dicembre, Pio e Amedeo hanno portato il loro brillante umorismo nel programma Viva Rai2. Durante la puntata, hanno interpretato scene divertenti ispirate alla loro celebre trasmissione Emigratis. Una delle gag più memorabili è stata quella in cui i due comici hanno simulato di lavare i vetri al semaforo, raccogliendo qualche soldo dagli automobilisti.
Promozione del nuovo film “Come può uno scoglio”
La partecipazione di Pio e Amedeo alla trasmissione aveva anche lo scopo di promuovere il loro nuovo film, “Come può uno scoglio”. In una delle loro esilaranti performance, hanno lavato i vetri di un’auto vicino al Foro Italico, riuscendo a strappare un sorriso (e qualche moneta) a un automobilista divertito.
Momenti di ilarità e baci a sorpresa
Durante la puntata, i due comici hanno anche scherzato sul manifesto del film, ottenendo un commento pungente sia da Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai, sia da Fiorello. La sorpresa più grande è arrivata quando Pio e Amedeo sono stati visti baciarsi in bocca all’interno del glass di Viva Rai2, suscitando risate e reazioni sorprese, soprattutto da parte di Fiorello che li ha definiti “disgraziati”.
Intermezzi con Pierfrancesco Favino
Un altro ospite della serata è stato Pierfrancesco Favino, che si è divertito recitando alcuni versi di Shakespeare al semaforo. Con il suo inimitabile senso dell’umorismo, ha scherzato sul fatto di aver guadagnato solo 3 euro, lamentandosi scherzosamente della somma destinata all’Irpef.
Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/spettacolo/programmi-tv/pio-e-amedeo-versione-emigratis-a-viva-rai2-lavano-i-vetri-fanno-soldi-al-semaforo-e-baciano-fiorello/)
Attualità
È morto Papa Francesco

È morto Papà Francesco. La notizia è uscita pochi minuti fa.
Secondo quanto riportato dall’Ansa la morte di Papa Francesco, è stata comunicata dal cardinal Farrell “Alle ore 7:35 di questa mattina il Vescovo di Roma, Francesco, è tornato alla casa del Padre’.
Papa Francesco era nato a Buenos Aires 88 anni fa ed è morto stamattina alle 7 e 30.
Attualità
Incidente mortale a Tor Cervara: motociclista di 50 anni perde la vita in scontro con taxi

Un altro dramma sulle strade caotiche di Roma: un motociclista di 50 anni perde la vita in un incidente con un taxi a Tor Cervara, alimentando le solite polemiche su chi ha la precedenza in questa giungla urbana. "Morto il motociclista 50enne", come riportato dai primi rilievi, mentre i tassisti continuano a sfrecciare come se le regole fossero opzionali. #IncidenteRoma #SicurezzaStradale #RomaCaotica
Le strade di Tor Cervara, già note per il traffico selvaggio, sono state teatro di un tragico scontro tra una moto e un taxi, con esito fatale per il centauro. Testimoni oculari hanno descritto la scena come un classico esempio di disordine romano, dove la fretta sembra sempre prevalere sulla prudenza.
Le circostanze dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è avvenuto in pieno giorno, con il motociclista che non ha avuto scampo. Le autorità stanno indagando sulle dinamiche, ma è chiaro che in una città come Roma, dove le corsie sono più un suggerimento che una regola, questi incidenti sono all’ordine del giorno.
Impatto sulla sicurezza stradale
Questa tragedia solleva ancora una volta interrogativi sulla manutenzione delle vie e sul comportamento al volante, con alcuni che non esitano a puntare il dito contro i veicoli pubblici. Le famiglie delle vittime meritano risposte, e forse è ora di smettere di girare intorno al problema con la solita burocrazia inefficiente.
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Attualità4 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto
-
Attualità4 ore fa
È morto Papa Francesco
-
Cronaca7 giorni fa
Controlli a Torpignattara, Pigneto e Malatesta: un arresto e 21 persone denunciate