Cronaca
Rapina a Torre Angela nel supermercato di quartiere. Cronaca Roma
Cronaca Roma – Questa mattina nel quartiere del VI Municipio c’è stata una rapina a Torre Angela.
Rapina a Torre Angela, quartiere confinante con Tor Bella Monaca, un altro fatto di Cronaca nera. Infatti poco dopo l’apertura (verso le ore otto) c’è stata una rapina al supermercato “IperCarni” in via del Torraccio di Torrenova 222, proprio nella parte centrale del quartiere, a pochi passi dalla chiesa.
Da informazioni raccolte attraverso le fonti ufficiali dell’azienda, direttamente dalla nostra redazione, un uomo con il volto travisato, intorno alle ore otto e venti è sceso da uno scooter per entrare nel punto vendita. Il rapinatore aveva una pistola, ma non sappiamo se fosse vera oppure soltanto una scacciacani, ed ha intimato gli addetti del supermercato a consegnargli i soldi nella cassa senza però riuscirci, grazie ai sistemi di sicurezza adottati dall’azienda. Per fortuna non ci sono feriti, ma soltanto un grande spavento fra gli addetti del punto vendita e i clienti presenti.
Sulla rapina a Torre Angela indagano le forze dell’ordine, con molte probabilità il malvivente potrebbe essere un tossicodipendente.
Riproduzione Riservata
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Nonna 90enne abbandonata in condizioni igieniche gravi finisce in ospedale: arrestato il nipote
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco