News
Rapina a un 18enne a Ponte Mammolo, due arresti tra cui un minorenne
Arrestato un 24enne e collocato in comunità un 15enne dopo una rapina a un 18enne.
I Carabinieri della Stazione Roma Talenti hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare in carcere per un 24enne e di collocamento in comunità per un 15enne, entrambi sospettati di aver compiuto una rapina in concorso ai danni di un giovane colombiano di 18 anni avvenuta il 10 settembre 2023.
Nella sera del 10 settembre, l’18enne colombiano è stato aggredito da due sconosciuti mentre si trovava su un autobus della linea Atac presso la fermata Ponte Mammolo, rapinato della sua catenina d’argento e degli effetti personali, dopo essere stato trascinato a forza fuori dal mezzo e brutalmente colpito.
Successivamente, i Carabinieri intervenuti sul posto hanno raccolto la denuncia della vittima e avviato le indagini coordinandosi con due Procure della Repubblica, presso il Tribunale di Roma e presso il Tribunale per i Minorenni di Roma.
Dopo un’attenta analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza sul bus e nell’area circostante, i Carabinieri hanno raccolto gravi indizi contro i due sospettati, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
Il 24enne è stato associato al carcere di Regina Coeli, mentre il 15enne è stato collocato in una comunità come disposto dalle autorità giudiziarie.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera