Seguici sui Social

News

Renato Sanches: “Io dallo sciamano? Ecco come stanno veramente le cose”

Pubblicato

il

Renato Sanches: “Io dallo sciamano? Ecco come stanno veramente le cose”

Renato Sanches smentisce di aver visitato uno sciamano durante Roma-Fiorentina

Renato Sanches, centrocampista della Roma, ha voluto smentire le voci che lo riguardavano riguardo a una presunta visita da uno sciamano durante la partita Roma-Fiorentina. Dalle immagini catturate dalle telecamere, sembrava che Sanches stesse avendo una conversazione ambigua con il suo ex compagno di squadra Ikoné, ma l’interpretazione è stata fraintesa.

La chiarezza di Renato Sanches
Il giocatore portoghese ha deciso di fare chiarezza attraverso i suoi profili social, dichiarando: “Non ho mai detto di essere andato da uno sciamano. Stavo solo avendo una conversazione con il mio ex compagno di squadra. Abbiamo parlato di diversi argomenti perché abbiamo sempre avuto un buon rapporto e quello che ho detto si riferiva al fatto che forse qualcuno mi ha lanciato una maledizione o qualcosa del genere”.

Questo intervento del centrocampista ha contribuito a fugare i dubbi e smentire le voci, ristabilendo la verità sulla situazione.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);