Roma e dintorni
Roma, 5 colpi in una notte : prese di mira banche, gioiellerie e supermercati
Roma, 5 colpi in una notte : prese di mira banche, gioiellerie e supermercati
Roma: 5 colpi in una notte. Bande della spaccata prendono di mira banche, gioiellerie e supermercati
Nel corso di una sola notte, cinque “spaccate” compiute contro attività commerciali a Roma, che variano da supermercati e gioiellerie a istituti bancari.
Su due colpi i malintezionati sono riusciti a rubare del denaro, ma in altri due casi i ladri non hanno ottenuto nulla nonostante aver infranto vetrine e serrande blindate. Mentre in un caso il risultato fu solo parziale.
La cadenza con cui i furti sono stati compiuti indica che uno o al massimo due gruppi di malviventi operarono, sebbene nessun rapinatore sia stato al momento rintracciato. Il primo furto avvenne in via Tuscolana, poco prima della mezzanotte, quando un gruppo di uomini rubò dispositivi elettronici da un negozio di elettronica. Dopo di che, nella stessa notte, ci furono altri quattro colpi, compiuti da gruppi diversi di malviventi.
In queste circostanze come riportato dal Messaggero, nessun sospettato è stato arrestato, e le indagini sono in corso. Alcuni dettagli emersi potrebbero essere cruciali per trovare i responsabili, inclusi i veicoli utilizzati nelle furti. Un punto a favore degli inquirenti è che un latitante ricercato è stato riportato in Italia dalla Spagna, il che potrebbe portare ad ulteriori sviluppi nelle indagini relative a questi furti.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa