Calcio
Roma, attesa Dybala: ecco quando può tornare
Roma, attesa Dybala: ecco quando può tornare
Paulo Dybala: quando tornerà in campo dopo l’infortunio
Paulo Dybala sta attraversando un momento difficile a causa di un infortunio che lo ha costretto a fermarsi nuovamente. La Roma è in attesa di ulteriori accertamenti sul flessore della coscia sinistra come riporta il CDS, ma la sensazione è che si sia fermato in tempo per scongiurare una lesione muscolare. L’obiettivo è di averlo disponibile per il big match contro il Napoli il 23 dicembre.
La presenza di Dybala è fondamentale per la Roma, che si appoggia al suo estro e alla sua creatività per migliorare il gioco della squadra. Domenica sera, con i suoi ventitré minuti in campo, ha dimostrato di essere un protagonista assoluto e di poter trascinare la squadra. Dybala incide nelle partite e la sua assenza si fa sentire a livello di qualità del gioco, ritmo e stato psicologico della squadra.
Attualmente, Dybala è in attesa di esami per valutare il problema al flessore sinistro. Tuttavia, sembra che abbia evitato una lesione muscolare grave, il che gli consentirebbe di saltare solo due partite e di tornare in campo per il match contro il Napoli.
L’obiettivo di Dybala è quello di esserci a tutti i costi per il big match contro il Napoli, un’occasione in cui vuole riscattarsi dopo le assenze contro Milan e Inter. La presenza di Dybala è cruciale per la Roma, soprattutto nelle partite casalinghe, dove ha dimostrato di essere letale con tre gol e cinque assist fin dall’inizio della stagione.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Video7 giorni fa
VIDEO Milano…