Calcio
Roma Fiorentina, chiedevano in modo aggressivo e minaccioso i soldi per il parcheggio. 4 i fermi
Incontro di calcio Roma – Fiorentina, parcheggiatori abusivi fermati e denunciati dalla Polizia di Roma Capitale
Sono quattro i parcheggiatori abusivi fermati dalla Polizia Locale durante i consueti controlli intorno allo Stadio Olimpico come riferisce l’ufficio stampa dei Vigili di Roma.
Ieri pomeriggio le pattuglie del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia di Roma Capitale hanno individuato 4 persone, tutte di nazionalità straniera, mentre chiedevano, in alcuni casi anche in maniera aggressiva e minacciosa, denaro per poter parcheggiare.
Nei loro confronti è stato disposto un ordine di allontanamento, come previsto dalla normativa vigente in materia di sicurezza urbana. Due di loro sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria in quanto già sanzionati in passato per lo stesso motivo. Durante gli accertamenti sulla regolarità della loro posizione sul territorio nazionale, è emerso un ordine di espulsione a carico di uno dei guardiamacchine, privo di documenti. L’uomo, un cittadino di nazionalità peruviana di 57 anni, è stato accompagnato questa mattina al CPR (centro permanenza per il rimpatrio) di Ponte Galeria. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni