Roma Fiorentina probabili formazioni-I giallorossi, dopo aver raggiunto momentaneamente il quarto posto con la vittoria ai danni del Sassuolo, vogliono continuare la corsa alla Champions League e domenica 10 dicembre alle ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma, affronteranno la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che si trova a un solo punto dagli uomini di Mourinho.
Josè Mourinho potrà contare su quasi tutta la rosa, a eccezione dei lungodegenti Smalling, Abraham e Kumbulla. Nonostante questo però, per il tecnico portoghese non sembrano esserci molti dubbi di formazione e secondo quanto riportato da Eurosport le probabili formazioni potrebbero essere queste: in porta Rui Patricio, davanti a lui il terzetto difensivo composto da Mancini, Llorente e Ndicka.
A centrocampo, sulla destra chance dal primo minuto per Kristensen, dopo l’ottimo spezzone di partita da subentrante con il Sassuolo, mentre sulla sinistra ancora confermato Spinazzola. In mezzo al campo invece, ancora titolari Cristante e Paredes, con Pellegrini che tornerà dal primo minuto. In attacco, la solita coppia formata da Paulo Dybala e Romelu Lukaku.
ROMA FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran. All. Italiano