News
Roma, incastrato con la macchina sui binari: “Stavo seguendo il navigatore”
Un uomo di 54 anni resta incastrato con la macchina sui binari della ferrovia in via Giolitti a Roma. Seguendo le indicazioni del navigatore, finisce accidentalmente sulla ferrovia e viene aiutato dai vigili del fuoco a rimuovere il veicolo.
È l’alba del 29 dicembre quando un italiano di 54 anni si ritrova bloccato con la sua Fiat Multipla sui binari della ferrovia in via Giolitti a Roma. Seguendo le indicazioni del navigatore satellitare per un percorso sconosciuto, l’uomo si trova nella spiacevole situazione senza rendersene conto. Nonostante sia illeso, la macchina è incastrata e impedisce il transito dei treni. Il personale dell’Atac allerta la polizia locale per intervenire.
Il primo intervento viene effettuato dalla pattuglia del I Gruppo Prati, seguito dall’intervento dei vigili del fuoco che, con un mezzo speciale, riescono a rimuovere l’automobile. Tuttavia, l’operazione richiede diverse ore e comporta l’interruzione del servizio pubblico, che porta alla denuncia dell’automobilista per interruzione di pubblico servizio. In seguito, gli agenti scoprono che l’uomo guidava con la patente scaduta, ricevendo una multa aggiuntiva.
Non è la prima volta che succedono incidenti simili in via Giolitti. Un caso simile è avvenuto a marzo e lì, così come in questa situazione, sono stati necessari i vigili del fuoco per rimuovere le auto bloccate sui binari. Due settimane fa, un’altra situazione insolita si è verificata quando una macchina è rimasta bloccata sulle scale che portano alla stazione Eur Magliana della metro B. Tuttavia, fortunatamente, non ci sono stati feriti.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa