Seguici sui Social

Calcio

Roma, infortunio Dybala: brutte notizie per la Joya

Pubblicato

il

Roma, infortunio Dybala: brutte notizie per la Joya

Infortunio Dybala-  Brutte notizie per la Roma, dopo le espulsione di Lukaku e Zalewski, che salteranno la trasferta di Bologna, i capitolini dovranno fare a meno per qualche partita anche di Paulo Dybala.

Infortunio Dybala- L’ex Juventus era uscito anzitempo nella sfida contro la Fiorentina e dalle prime impressione si pensava fosse scongiurata l’ipotesi di una lesione, ma secondo quanto riportato da Sky Sport, gli esami a cui è stato sottoposto il numero 21 giallorosso hanno evidenziato una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra.

L’argentino resterà ai box per tre settimane, e di fatto il suo 2023 è già terminato; infatti salterà i big match con Napoli e Juventus, oltre che le sfide con Sheriff, Bologna e Cremonese ( in Coppa Italia). Tornerà a disposizione solo nel 2024 e l’obiettivo di Josè Mourinho è quello di averlo a disposizione nel match con l’Atalanta in programma il prossimo 7 gennaio.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);