Seguici sui Social

Calcio

Roma, infortunio Dybala: sospiro di sollievo per la Joya

Pubblicato

il

Roma, infortunio Dybala: sospiro di sollievo per la Joya

Infortunio Dybala-La Roma, nella partita di ieri sera contro la Fiorentina terminata col risultato di 1-1, ha dovuto fare i conti, oltre che alle espulsioni di Lukaku e Zalewski che salteranno entrambi la sfida col Bologna, anche con l’ennesimo infortunio di Paulo Dybala.

Infortunio Dybala-Infatti, il fantasista argentino è stato costretto a chiedere il cambio al minuto 25 nel corso del primo tempo, dopo un ripiegamento difensivo su Arthur. Immediatamente, si era capito che si trattava di un infortunio muscolare ai flessori, e in un primo momento tutti gli indizi facevano pensare a un’ennesima lesione muscolare, che avrebbe di fatto chiuso il 2023 dell’ex Juventus.

Però, secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle prossime ore si svolgeranno gli esami per approfondire la situazione, ma al momento sarebbero state escluse lesioni per la Joya, che dovrebbe restare fuori per 10 giorni, saltando la sfida di giovedì con lo Sheriff e la trasferta di domenica a Bologna. Il rientro di Dybala è previsto per il 23 dicembre, quando la Roma ospiterà il Napoli di Walter Mazzarri.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);