Seguici sui Social

Calcio

Roma, infortunio Smalling: si allungano i tempi di recupero

Pubblicato

il

Roma, infortunio Smalling: si allungano i tempi di recupero

Infortunio Smalling-I giallorossi, da inizio stagione devono convivere con un’assenza pesante di una pedina fondamentale, infatti Chris Smalling non gioca una partita dal lontano primo settembre contro il Milan, a causa di un’infiammazione ai tendini del ginocchio.

Infortunio Smalling-Da quel momento, il centrale inglese non ha più disputato un minuto e si è adottata una terapia conservativa ne suoi confronti, che fino a oggi non ha portato risultati positivi, anzi i tempi di recupero si sono allungati notevolmente.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, a Trigoria starebbero valutando l’opzione di un intervento chirurgico per risolvere definitivamente il problema, anche se il giocatore non sembra essere convinto di questa decisione. Per questo il suo ritorno in campo resta un’incognita, con il rientro che inizialmente era dato a gennaio, ma che ora rischia di slittare almeno fino febbraio.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);