Calcio
Roma, Mourinho all’attacco : “Alcuni giocano con superficialità”
La Roma non va oltre il pari contro il Servette, Mourinho all’attacco
Mourinho attacca i suoi giocatori e bacchetta la Roma dopo il pareggio col Servette.
“Alcuni giocatori oggi hanno perso un’opportunità. Oggi chi è entrato dalla panchina è entrato con superficialità. C’è più rammarico per l’opportunità che alcuni giocatori hanno perso oggi che il 2° posto“. José Mourinho ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio della Roma per 1-1 in casa del Servette che porta a due lunghezze dallo Slavia Praga i giallorossi.
A chi gli chiede se si riferisce ad Aouar lo Special One ha risposto così: “No, non solo lui. Quelli che partono dalla panchina partono sempre bene, non penso sia un dramma giocare i playoff è difficile, ma è anche una motivazione. L’Olimpico sarà sempre tutto esaurito, non è un dramma, i drammi sono le opportunità perse. Ho giocato 150 partite di Champions anche più importanti di questa, ma c’è gente che gioca queste partite in modo superficiale, c’è gente che è sempre lì 90 minuti di concentrazione ma c’è anche gente che è superficiale nel modo di interpretare queste partite”.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera