Calcio
Roma – Mourinho, ora il rinnovo è più vicino
Il Rinnovo di Mourinho fino a qualche mese fa sembrava davvero difficile, ma i risultati che cominciano ad arrivare in campionato, quarto posto momentaneamente raggiunto e 6 vittorie nelle ultime 8 partite, e i tifosi romanisti tutti dalla sua parte, hanno fatto scattare l’idea al presidente Dan Friedkin di un possibile rinnovo per il tecnico portoghese.
Infatti, secondo quanto riportato da CalcioMercato.com, i Friedkin avrebbero aperto la porta a un possibile rinnovo, dopo una fase iniziale di stallo. A convincere la presidenza americana sarebbero stati in parte i risultati sul campo, ma soprattutto il legame che si è creato tra il tecnico portoghese e i tifosi giallorossi, con quest’ultimi che addirittura chiedono e scrivono sui social: “Mou a vita” oppure “Con Mou fino all’inferno”.
Ovviamente, per far si che questo rinnovo vada in porto, ci dovranno essere le giuste condizioni, cioè il supporto della società nelle “lotte” dello Special One, in particolare sulla questione arbitri e Lega. Inoltre, le garanzie sul mercato; perché Josè Mourinho sa che la Roma deve rispettare i paletti sul mercato imposti dal Fair Play finanziario, ma chiede comunque una rosa competitiva soprattutto con la permanenza dei suoi big ( Dybala e Lukaku su tutti).
Ora bisognerà attendere ancora un po’ di tempo , ma sicuramente oggi il rinnovo di Mourinho è diventata un’opzione concreta.
-
Attualità4 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma11 ore fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità3 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità4 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.