Calcio
Roma – Mourinho, ora il rinnovo è più vicino
Il Rinnovo di Mourinho fino a qualche mese fa sembrava davvero difficile, ma i risultati che cominciano ad arrivare in campionato, quarto posto momentaneamente raggiunto e 6 vittorie nelle ultime 8 partite, e i tifosi romanisti tutti dalla sua parte, hanno fatto scattare l’idea al presidente Dan Friedkin di un possibile rinnovo per il tecnico portoghese.
Infatti, secondo quanto riportato da CalcioMercato.com, i Friedkin avrebbero aperto la porta a un possibile rinnovo, dopo una fase iniziale di stallo. A convincere la presidenza americana sarebbero stati in parte i risultati sul campo, ma soprattutto il legame che si è creato tra il tecnico portoghese e i tifosi giallorossi, con quest’ultimi che addirittura chiedono e scrivono sui social: “Mou a vita” oppure “Con Mou fino all’inferno”.
Ovviamente, per far si che questo rinnovo vada in porto, ci dovranno essere le giuste condizioni, cioè il supporto della società nelle “lotte” dello Special One, in particolare sulla questione arbitri e Lega. Inoltre, le garanzie sul mercato; perché Josè Mourinho sa che la Roma deve rispettare i paletti sul mercato imposti dal Fair Play finanziario, ma chiede comunque una rosa competitiva soprattutto con la permanenza dei suoi big ( Dybala e Lukaku su tutti).
Ora bisognerà attendere ancora un po’ di tempo , ma sicuramente oggi il rinnovo di Mourinho è diventata un’opzione concreta.
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa