Cronaca
Roma non dimentica Michelle Causo vittima di un infame. L’inaugurazione nel weekend
Inaugurazione del murale in memoria di Michelle Causo a Primavalle
Roma non rodimentica Michelle Causo. Il prossimo 17 dicembre, alle ore 12:00, verrà inaugurato un murales dedicato alla memoria di Michelle Causo, la giovane tragicamente scomparsa a Primavalle lo scorso giugno.
L’opera, che ritrae il volto della giovane ragazza su una superficie di 5 metri per 5, sorge sulla facciata del fabbricato Ater in via Guido Calcagnini, incrocio con via Cristoforo Numai. L’artista Noah ha realizzato il murales gratuitamente, come parte del progetto Bronx a colori, con la collaborazione di La Città Ideale, ATER Roma, il Municipio 13 Roma Aurelio e il comitato di quartiere Torrevecchia-Primavalle, che già in estate aveva promosso una raccolta fondi per questo progetto.
L’obiettivo principale dell’opera è quello di non dimenticare, come sottolineato da Valentina del Cdq: “Non possiamo cambiare la legge, non possiamo cambiare sentenza, ma possiamo e dobbiamo fare qualcosa. Per Michelle ma non solo per lei. È un messaggio per le nuove generazioni e per un futuro migliore”.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa