Seguici sui Social

Eventi

Roma Parade: Tutto il programma del 1° gennaio 2024

Pubblicato

il

Roma Parade: il 1° gennaio 2024 un itinerario più esteso per le 30 formazioni in sfilata nella Capitale

Roma Parade: le novità dell’itinerario per le 30 formazioni in sfilata nella Capitale

Il 1° gennaio 2024, a partire dalle ore 15:30, Roma ospiterà la Rome Parade, un evento che vedrà oltre 2000 artisti sfilare nel centro storico della città. Questa parata offrirà oltre tre ore di puro intrattenimento musicale e folklorico, con numeri coreografici straordinari. Oltre alle principali arterie del Tridente romano, il percorso si estenderà fino al parco di Villa Borghese.

Tra le 30 formazioni partecipanti ci saranno gruppi provenienti da varie città degli Stati Uniti, come San Angelo, San Francisco, la Virginia, Sparks, Overland Park, Chicago, New York, Dallas, la Florida Centrale, California del Sud, Birmingham, la contea di Palm Beach e College Park, insieme a rappresentanti italiani e croati.

La parata sarà arricchita dalla presenza di modelli caratteristici delle compagnie Vespa Side Car Tours e 38 Incoming APE Piaggio, insieme a Megaflatable Balloons, grandi palloni artistici gonfiabili che presenteranno al pubblico due nuovi personaggi: la majorette Marie e il vigile Trevor the Triangle.

Lo spettacolo, ad ingresso libero, sarà condotto da Stefano Raucci e Francesca Ceci, con la parata trasmessa via streaming sul canale YouTube della manifestazione e sul sito ufficiale www.romeparade.com. I giornalisti interessati a partecipare nei backstage o ad approfondire le storie legate alle varie formazioni possono contattare l’ufficio stampa.

Fonte: Il Messaggero

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024