News
Roma, Renato Sanches e lo sciamano: “Troppi infortuni, forse sono maledetto”
Roma, Renato Sanches e lo sciamano: “Troppi infortuni, forse sono maledetto”
Cinque indisponibili in un colpo solo. Il bollettino del day after Roma-Fiorentina preoccupa Mourinho in vista della sfida Champions contro il Bologna di domenica.
Ma siccome a Trigoria amano non farsi mancare nulla, dalla sfida con i viola è uscito fuori anche il fenomeno occulto delle maledizioni.
L’extrasensoriale che non ti aspetti, svelato in prima persona da Renato Sanches e dal suo sciamano.
Ma partiamo dall’inizio. Siamo all’intervallo di Roma-Fiorentina e il centrocampista portoghese viene colto dalle telecamere a parlare nel tunnel con Ikoné, l’ex compagno di squadra ai tempi del Lille.
Il calciatore viola chiede informazioni all’amico sulle sue attuali condizioni fisiche e Sanches risponde : «Non lo so, probabilmente qualcuno ha messo una maledizione su di me».
Uno scenario paranormale che secondo il portoghese da anni frena la sua carriera. Una frase che ha colpito tanti tifosi della Roma che hanno ripreso il video sui social ma non certo una novità per chi lo conosce bene.
Sanches infatti la scorsa stagione, al culmine della frustrazione per i continui infortuni muscolari, si era rivolto ad uno sciamano parigino. Un consulto speciale del quale il portoghese non fa mistero e che nei mesi scorsi ha colto di sorpresa più di qualcuno a Trigoria.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera