Connect with us

News

Sanremo 2024, in palio i biglietti per la serata finale: come vincerli

Published

on

Sanremo 2024, in palio i biglietti per la serata finale: come vincerli

Come partecipare all’estrazione dei biglietti per la finale del Festival di Sanremo 2024

La Direzione Canone, Beni Artistici e Accordi istituzionali ha indicato i criteri che gli abbonati devono avere per poter partecipare all’estrazione dei biglietti per la finale del Festival di Sanremo 2024. Per essere dei candidati idonei occorre essere nati non prima del 1° gennaio 1994 o avere figli o nipoti con data di nascita compresa tra il 1° gennaio 1994 e il 31 dicembre 2007 e essere in regola con il pagamento del canone di abbonamento.

Come aderire all’iniziativa e partecipare all’estrazione dei biglietti

Per iscriversi al contest, occorrerà inviare una mail a iniziativasanremo.canone@rai.it da domenica 10 dicembre 2023 a mercoledì 10 gennaio 2024. Nella mail occorrerà indicare i seguenti dati personali: nome e cognome, codice fiscale e recapito telefonico. Se si intende iscrivere figli o nipoti, occorrerà indicare anche il nome e cognome di uno dei figli o di uno dei nipoti, il suo codice fiscale e i dati del titolare dell’abbonamento della famiglia di appartenenza. L’estrazione si terrà il 22 gennaio 2024 alla presenza di un notaio. Se uno o più vincitori estratti dovessero risultare minorenni, la partecipazione alla puntata finale del Festival di Sanremo 2024 sarà consentita solo dopo avere ricevuto il consenso di entrambi i genitori o di chi esercita la potestà genitoriale.

Cosa vinceranno gli abbonati estratti

I quattro vincitori estratti e i loro accompagnatori si aggiudicheranno un soggiorno a Sanremo dal 10 all’11 febbraio 2024. Potranno assistere alla finale del Festival di Sanremo 2024 che si terrà sabato 10 febbraio. Le spese per il viaggio per Sanremo e ritorno, il biglietto d’ingresso al teatro Ariston, i pasti e il pernottamento per i vincitori e gli accompagnatori saranno a carico della Rai.

Fonte

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024