News
Sara Ricci, la tourneè teatrale prima del Gf: scoppia la polemica
La tournée teatrale di Sara Ricci: da Tor Bella Monaca a Trieste fino al 23 novembre
Sara Ricci, concorrente del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, è al centro dell’attenzione per la sua tournée teatrale che comprende quattordici date da Roma a Trieste. L’attrice è la protagonista dello spettacolo “Tenente Colombo – Analisi di un omicidio”, un’appassionante rappresentazione che narra le vicende del celebre detective della serie TV.
La tournée ha preso il via l’9 agosto scorso e ha toccato sei diverse località in Italia. Tra gli interpreti dello spettacolo figurano Gianluca Ramazzotti nel ruolo del famoso detective, Pietro Bontempo, Samuela Sardo, Sara Ricci e Nini Salerno. L’ultimo spettacolo si è svolto il 23 novembre a Stradella, in provincia di Pavia.
La partecipazione di Sara Ricci al Grande Fratello ha suscitato reazioni contrastanti, in quanto, in un’intervista precedente, aveva espresso il suo disinteresse verso il reality. Tuttavia, una volta varcata la porta rossa della casa più spiata d’Italia, ha accettato l’invito della produzione. Le sue dichiarazioni hanno generato una serie di commenti sui social.