News
Sequel di Bad Boys e Io Sono Leggenda, l’annuncio ufficiale di Will Smith
Will Smith annuncia il sequel di Bad Boys e Io Sono Leggenda
Durante il Red Sea International Film Festival in Arabia Saudita, Will Smith ha rivelato di essere pronto a interpretare un nuovo film di “Bad Boys” e di “Io Sono Leggenda”. Questi due film rappresentano dei pilastri della sua carriera cinematografica e hanno riscosso un grande successo.
Will Smith ha partecipato al Red Sea International Film Festival in Arabia Saudita, dove ha avuto l’opportunità di intrattenere il pubblico con una chiacchierata che è durata circa un’ora. Durante l’evento, ha annunciato di essere coinvolto in due progetti importanti, ovvero il ritorno dei film Bad Boys e Io sono Leggenda.
Nonostante la sua fama come attore di successo, Will Smith ha rivelato che la sua prima passione è stata la musica. Durante l’incontro con il pubblico, ha condiviso un aneddoto sul suo amore per la musica, sottolineando la sua passione per il rap.
Will Smith ha ottenuto un grande successo cinematografico con il film Bad Boys, uscito nel 1995, in cui ha recitato al fianco di Martin Lawrence. Nel 2020, è stato distribuito un sequel, “Bad Boys for Life”, e a questo seguirà un nuovo capitolo della serie. Smith ha anche rivelato di aver già preso contatti con Michael B Jordan, uno dei protagonisti del sequel. Ha inoltre svelato che sono state girate due versioni del finale del film originale, e che il nuovo capitolo ripartirà dalla versione alternativa presente nel DVD.
Altro progetto in cantiere è un sequel di Io Sono Leggenda. Smith ha ammesso di aver inizialmente esitato riguardo alla realizzazione di sequel, ma ha capito che potrebbero essere un modo per mantenere viva la relazione con il pubblico nel corso degli anni, permettendo al personaggio di evolversi di film in film.
In conclusione, Will Smith ha annunciato entusiasticamente il suo coinvolgimento nei sequel di Bad Boys e Io Sono Leggenda, dimostrando un grande impegno nell’evoluzione dei rispettivi personaggi e nella soddisfazione del pubblico.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità6 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità7 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù