Situazione ingestibile a Frosinone: minaccia la zia con una pistola a causa di rumori molesti
Una situazione di coabitazione si è trasformata in un qualcosa di invibile a Frosinone. Una anziana di 70 anni ha denunciato suo nipote come riportato dal Messaggero, un trentacinquenne disoccupato, per molestie a causa dei rumori molesti provenienti dall’appartamento sovrastante.
La donna ha fatto scattare la denuncia perché non riusciva a dormire a causa dei rumori molesti provenienti dal piano superiore.
La situazione era diventata insostenibile, con il nipote che metteva la musica ad alto volume e si appartava con delle ragazze in camera da letto, ignorando completamente i rimproveri della zia. La donna ha dovuto subire i rumori molesti e il disagio di sentirsi costantemente disturbata nella sua tranquillità.
In un episodio particolarmente drammatico, la zia è scesa al piano di sotto durante una notte insonne e ha suonato il campanello dell’appartamento del nipote. Quest’ultimo, aperta la porta, l’ha minacciata con una pistola scacciacani, costringendola a rintanarsi nella sua abitazione.
La donna ha prontamente allertato i carabinieri, che hanno effettuato una perquisizione nella casa del nipote, rinvenendo la pistola scacciacani utilizzata per minacciare la zia. La anziana ha quindi fatto scattare la denuncia per minaccia e molestie nei confronti del nipote.