Connect with us

News

Sorteggio ottavi di Champions, la diretta tv è in chiaro: il canale su cui sintonizzarsi

Published

on

Sorteggio ottavi di Champions, la diretta tv è in chiaro: il canale su cui sintonizzarsi

Sorteggio Ottavi di Champions League 2023-24 in diretta su Canale 20

Il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2023-24 sarà trasmesso in esclusiva in chiaro su Canale 20, con appuntamento fissato per lunedì 18 dicembre alle ore 11.50. L’evento sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it. La diretta sarà condotta da Benedetta Radaelli, con i commenti di Massimo Callegari e Riccardo Trevisani, mentre Francesca Benvenuti sarà inviata in Svizzera per l’occasione.

Le sedici squadre qualificate dai gironi parteciperanno al sorteggio degli ottavi di finale, tra cui le italiane Inter, Napoli e Lazio. Le prime affronteranno le seconde in una doppia gara a eliminazione diretta, andata e ritorno. È importante sottolineare che nel sorteggio non sono previste sfide tra squadre della stessa nazione e tra team che si sono già affrontati nel girone.

Le otto squadre qualificate come prime sono: Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Manchester City, Real Sociedad, Barcellona, Atletico Madrid e Borussia Dortmund. Le seconde: Inter, Napoli, Lazio, PSG, PSV Eindhoven, Lipsia, Copenaghen e Porto.

Si ricorda che la massima competizione europea per club sarà trasmessa sulle reti Mediaset, con le sfide e la finale in esclusiva in chiaro su Canale 5 (la miglior gara il martedì) e le altre visibili su Mediaset Infinity. La finale della UEFA Champions League si disputerà sabato 1° giugno 2024 allo stadio Wembley di Londra. Non perdere l’appuntamento con il sorteggio degli ottavi e segui la competizione su Canale 20.

[Fonte]

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024