Attualità
Starbucks Roma risponde alle polemiche sui rifiuti davanti al locale di Prati
Starbucks Roma risponde alle polemiche. Non ha fatto nemmeno in tempo ad aprire che subito sono scattate le polemiche. Dopo la notizia dei rifiuti davanti allo store di Stabucks a Prati, nel I Municipio di Roma, l’azienda ci scrive un comunicato stampa dove un portavoce della multinazionale Starbucks dichiarato:
“Starbucks si impegna a ridurre i rifiuti dei nostri store, lavorando al raggiungimento del nostro impegno a livello globale di diventare resource positive entro il 2030.
I rifiuti fotografati fuori dal negozio di Cola di Rienzo a Roma riflettono una misura adottata in modo temporaneo, in linea con le normative, e sono stati rimossi poche ore dopo da AMA. Abbiamo un profondo rispetto per le comunità locali di cui siamo al servizio in tutta Italia e siamo consapevoli del fatto che queste immagini non riflettano l’azienda sostenibile che ci impegniamo ad essere. Stiamo lavorando con impegno con le istituzioni locali per gestire la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, in attesa che venga implementata una soluzione permanente con AMA per consentire uno stoccaggio adeguato degli stessi”.
Siamo convinti che Starbucks Roma riuscirà a risolvere tutti i problemi legati allo smaltimento dei rifiuti senza creare ulteriore problemi, basta organizzarsi con Ama che però sappiamo non essere il massimo da questo punto di vista…
-
Attualità7 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità7 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità7 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità7 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa