Seguici sui Social

Cronaca

Tor Tre Teste, ancora vittime della strada: morto un anziano di 74 anni

Pubblicato

il

Tor Tre Teste, ancora vittime della strada: morto un anziano di 74 anni

Le strade della Capitale continuano a macchiarsi di sangue. L’ultimo episodio a Tor Tre Teste, dove a perdere la vita è stato un anziano di 74 anni.

Venerdì sera, riporta Il Fatto Quotidiano, l’uomo stava camminando in compagnia della moglie di 73 su via di Tor Tre Teste, quando sono stati entrambi investiti da un’auto. Il 74enne, come detto, è morto, mentre la donna ha riportato ferite che l’hanno costretta al trasporto presso il policlinico Tor Vergata.

L’incidente ha avuto luogo intorno alle 19, nei pressi del civico 201. Il conducente dell’auto investitrice, un 48enne, è stato sottoposto ai test per alcol e droga. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, con gli agenti del V Gruppo Casilino. Saranno ora gli inquirenti a dover stabilire con precisione come e perchè il fatto si sia verificato.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);